“Internet of Things, paradigma del futuro. Transfer of Knowledge and Enabling Technologies” – Il 29 Gennaio workshop e consegna schede Fluctus e UDOO al CERFITT di Pontedera

Si intitola “Internet of Things, paradigma del futuro. Transfer of Knowledge and Enabling Technologies” il workshop che si terrà mercoledì 29 gennaio alle ore 9.30 presso CERFITT (Viale Rinaldo Piaggio 32 – Pontedera). L’evento rappresenta un’occasione d’incontro e di confronto sugli scenari e le tecnologie abilitanti l’Internet of Things.

Il workshop è organizzato in collaborazione con Università di Pisa, Cubit e CNA nell’ambito del progetto IoTPrise, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico (bando RIDITT), con l’obiettivo di favorire il processo di trasferimento tecnologico verso le PMI che operano nel settore dell’Internet of Things.

Durante il workshop saranno presentati alcuni dei progetti basati su FluctuS e UDOO attualmente in corso di sviluppo.

E’ ancora possibile richiedere le schede FluctuS, UDOO o entrambe, compilando il modulo online, linkato nella sezione Community del sito. La consegna agli interessati avverrà al termine del workshop.

Per motivi organizzativi, è necessario confermare la propria partecipazione al seguente indirizzo mail: ilo@unipi.it